• Questo evento è passato.

Consiglio Direttivo di divisoine

Ottobre 17 @ 16:30 - 19:00

È convocato il CONSIGLIO DIRETTIVO della Divisione 16 – Lombardia 2 col seguente

ORDINE DELGIORNO:

1) Apertura dei lavori da parte del LGT Mirko Osellame;
2) Saluto da parte del LGT Eletto Diego Busatta;
3) Lettura e approvazione del verbale del Consiglio Direttivo tenutosi il 25 Luglio 2020 alle ore 16 presso la sede del KC Bergamo Sant’Alessandro, in Via Longuelo 264, Bergamo (BG);
4) Comunicazioni sullo stato di salute dei Club della nostra Divisione;
5) Rapportini bimestrali;
6) Conferma quota divisionale a carico dei singoli soci di ogni Club della Divisione;
7) Decisioni in merito ai Service da organizzare nel corso dell’anno sociale 2020-21;
8) Scelta luogo e data del prossimo Consiglio Direttivo;
9) Varie ed eventuali Comunico che il Consiglio di Divisione si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti e con la sicurezza di tutti come principale priorità.

Alla conclusione del Consiglio Direttivo seguirà una cena Conviviale che sarà tenuta presso l’”Agriturismo Bassanine”, Strada Bassanine 47, Castelvetro Piacentino, in concomitanza con la cerimonia del Passaggio della Campana del K.C. Cremona, dove sono certo vorranno fermarsi tutti i presenti al CD.

Siamo ancora in un momento molto delicato dovuto alla pandemia sanitaria legata al coronavirus, ma credo che, con tutte le precauzioni del caso, sia arrivata l’ora di vederci di persona, per riuscire a scambiare due chiacchere in armonia tra tutti noi, e porre le basi per un proficuo nuovo anno sociale. Confido pertanto in una nutrita partecipazione di tutti gli Officer della Divisione. Vi invito a dare conferma della vostra adesione entro e non oltre: Domenica 11 Ottobre 2020 direttamente alla Segretaria di Divisione Raffaella Parigi: cell. 389 6776151 – e-mail: raffaella.parigi61@gmail.com Per chi non volesse partecipare di persona, è comunque garantita la partecipazione via skype, comunicando il proprio account direttamente alla Segretaria.
Segretaria della Divisione 16 LGT Governatore Divisione 16

Raffaella Parigi