• Questo evento è passato.

Del Sebino: Convegno “Basso Sebino e Valcalepio Verso una Nuova Mobilità”

Maggio 17 @ 19:30 - 23:00

€35

Il “Lions Club Sarnico e Franciacorta”, nell’intento di favorire una nuova viabilità nel Basso Sebino e nella Valcalepio, promuove per martedì 17 maggio alle 19.30, al Ristorante “Al Tram” di Sarnico, L’incontro: “Basso Sebino e Valcalepio Verso una nuova mobilità”, con i Sindaci dei 16 Comuni coinvolti, i Consiglieri Delegati delle Province di Bergamo e Brescia, e i Direttori delle rispettive Agenzie di Trasporti.

Lo presenta Enrico de Tavonatti attuale presidente del sodalizio: «L’incontro sarà incentrato sul concetto di “strada” intesa come sistema nervoso del mondo e luogo di comunicazione e di transito con l’altro. L’urbanizzazione del territorio indicato è più simile a quella di una città lineare anche se risulta spezzettata in una grande pluralità di amministrazioni. Lo scopo della serata è suggerire un concorso di intenti tra gli Amministratori e le istanze civiche dei cittadini, presenti i Sindaci e le autorità sovracomunali coinvolte».

Moderatori dell’evento Mario Dometti, giornalista collaboratore de l’Eco di Bergamo e Diego Trapassi corrispondente di “Teletutto”.

Alla serata, organizzata con il Contributo di ASC (Advanced Screening Centers), hanno dato l’adesione anche: Flavio Forlani e Erasmo Lorusso del Rotary e Roberto Giorgi del Kiwanis.

Per informazioni: Lions Club Sarnico e Franciacorta telefono 347 0186408 email fonteli@libero.it

Data:
Maggio 17