Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

MIRKO OSELLAME
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI DIVISIONE
Domenica 23 GIIUGNO 2019 ore 10.30
prresso l'Agriturismo "Trattoria Seradel"
Via Meucci 75, Padenghe del Garda (Bs)
[scarica convocazione]

PROGRAMMA UFFICIALE PER LA 52° CONVENTION DEL KI-EF
Reykjavik, Islanda, da Venerdì 24 Maggio a Sabato 25 Maggio 2019
Pubblicazione di Romualdo Serrani (K.C. - Brescia Uno)
[scarica documento]

URGENTE COMUNICAZIONE DEL GOVERNATORE
Buongiorno a tutti,

con riferimento all' oggetto, stiamo organizzando il previsto secondo incontro formativo "di persona": la data, salvo imprevisti, sarà il 13/14 luglio prossimi, mentre per il luogo, l' orientamento è su Milano, località da privilegiare perché facilmente raggiungibile in Aereo (aeroporto di Linate), treno (Mi centrale e Rogoredo) ed autostrada.
Gli amici che devono completare la prima parte del corso on-line, sono pregati di farlo velocemente per essere, quindi, pronti per partecipare alla data suddetta.

Per ogni evenienza e/o necessità, sono sempre a disposizione.

Un caro saluto.

Franco Gagliardini