Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

MIRKO OSELLAME
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

PROGRAMMA UFFICIALE PER LA 52° CONVENTION DEL KI-EF
Reykjavik, Islanda, da Venerdì 24 Maggio a Sabato 25 Maggio 2019
Pubblicazione di Romualdo Serrani (K.C. - Brescia Uno)
[scarica documento]

URGENTE COMUNICAZIONE DEL GOVERNATORE
Buongiorno a tutti,

con riferimento all' oggetto, stiamo organizzando il previsto secondo incontro formativo "di persona": la data, salvo imprevisti, sarà il 13/14 luglio prossimi, mentre per il luogo, l' orientamento è su Milano, località da privilegiare perché facilmente raggiungibile in Aereo (aeroporto di Linate), treno (Mi centrale e Rogoredo) ed autostrada.
Gli amici che devono completare la prima parte del corso on-line, sono pregati di farlo velocemente per essere, quindi, pronti per partecipare alla data suddetta.

Per ogni evenienza e/o necessità, sono sempre a disposizione.

Un caro saluto.

Franco Gagliardini