Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

ANNA SCARPELLINI
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

PASSAGGIO DELLA CAMPANA FRA:
ANNA MARIA SCARPELLINI E MIRCO OSELLAME

e fra i presidentidel club Brescia Uno

VINCENZO NOVI E MARIA GRAZIA FOGLIO
[Programma dell'evento]

Directory 2017-2018

[scaricatela in formato pdf]

RIPOSA IN PACE KIWANIANO VERO

(foto scattata a giugno 2018 in occesione della consegna della "Legion d'Onor")

Si ringrazia, anche a nome della famiglia, tutti coloro che hanno espresso il proprio cordoglio il occasione della morte del carissimo

GIACOMINO (MINO) ABRAMI
Presodente del Kiwanis Club Del Sebino

Vi terremo informati sulle iniziative che il club intende adottare per degnamente ricordare l'esemplare e signorile figura di Mino.

URGENTE

1 - Scaricare compilare e inviare i
DOCUMENTI NORMATIVA SULLA PRIVACY
(vedi menù a fianco "News dagli Officers)