Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

MIRKO OSELLAME
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

PROGRAMMA UFFICIALE PER LA 52° CONVENTION DEL KI-EF
Reykjavik, Islanda, da Venerdì 24 Maggio a Sabato 25 Maggio 2019
Pubblicazione di Romualdo Serrani (K.C. - Brescia Uno)
[scarica documento]

Ricordo a tutti i Club che Sabato 13 Aprile si terrà a Cremona il Consiglio di Divisione nel corso del quale si dovrà procedere alla elezione del Lgt. Gov. per l'anno 2020/21.
Invito pertanto tutti i Club a deliberare al loro interno la candidatura di eventuali proposte da presentare al CD del 13 Aprile.
Il Vs. Lgt. Gov. Mirko Osellame

EDIZIONE 2019

L'evento è stato pensato ed organizzato per sviluppare la conoscenza del Kiwanis sul territorio, al fine di ricercare consensi sui luoghi dove risediamo ed avvicinare il più possibile le persone allo spirito kiwaniano.
La manifestazione è riservata alle moto, ma anche alle auto storiche, ed è come sempre l'occasione non solo per ritrovarci assieme, ma anche per effettuare un service sui bambini bisognosi. Certo della Vostra felice e numerosa partecipazione invio i miei più cordiali saluti a tutti.

Domenica 7 Aprile 2019

si svolgerà il giro in moto e auto d’epoca del lago Sebino, secondo il programma di seguito riportato:

• Ore 9.00       Ritrovo a Sarnico presso il Lungolago Garibaldi

• Ore 9,15       Apertura iscrizioni e ritiro gadget presso lo stand Kiwanis

• Ore 9,45       Intervento delle Autorità

• Ore 10,00     Partenza corteo motociclistico scortato da agenti, per caratteristico giro turistico della sponda bergamasca e bresciana, attraverso tutti i paesi affacciati sul “LAGO SEBINO”

• Ore 10.45     Arrivo a Pisogne nella Piazza per l’aperitivo “DEL PILOTA”

• Ore 11,45     Ripartenza per Sarnico e arrivo all’ Agriturismo Cascina Oglio, Località Fosio, per il “PRANZO DEL PILOTA” con la presenza di prestigiosi campioni del motociclismo.

Preiscrizione entro e non oltre Sabato 23 Marzo a uno dei seguenti incaricati:

[scarica modulo di partecipazione]

il ricavato della manifestazione andrà a favore del progetto Health- AID programma Havax per la vaccinazione di 400 bambini contro epatite B, tetano e difterite in Ghana, sostenuto dal medico bergamasco dott. Diego Manzoni.

www.health-aid.org