Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

MIRKO OSELLAME
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

ETICA KIWANIANA
Pubblicazione di Romualdo Serrani (K.C. - Brescia Uno)
[scarica documento]

LIBRO "I 72 ANGELI DI DIO"
di Michele Falciani

Buon giorno a tutti.
Il socio del Club Città di Tirano Michele Falciani, ha edito un libro intitolato I 72 Angeli di Dio, illustrato con disegni e poesie. Questo libro è in vendita al prezzo di 11 €, che andranno a beneficio di una associazione a sostegno dei bambini ammalati di cancro.
Chiedo a tutti i Club di comunicarmi quanti libri desiderano ricevere, considerando che una parte può essere presa direttamente dai soci dei Club, ed una parte può essere tenuta per consegnarne una copia in occasione di incontri con autorità varie e/o in occasione dei Service. Vi chiedo cortesemente di inviarmi risposta entro Sabato 22 Dicembre.
Sarà mia cura effettuare l'ordine e procedere alla consegna ai vari Club in occasione del primo incontro nel nuovo anno.
Comunico anche che è mia intenzione ordinare 10 copie del libro da donare in occasione di occasioni di incontro varie.
Allego, per Vostra informazione, copia della copertina del Libro. Attendo Vs. ordine con estrema urgenza.

Mirko Osellame
Lgt Gov. Div 16 - Lombardia 2

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA DIVISIONE

Buon  giorno a tutti,
in allegato la Convocazione al prossimo Consiglio Direttivo che si terrà il giorno Sabato 09 Febbraio 2019 a Bergamo.

la Segretaria della Divisione 16 - Lombardia 2
Raffaella Parigi

[scarica ordine del giorno]

Per visualizzare e scaricare i verbali dei CD Distrettuali e di Divisione, gli e-mail e i numeri di telefono degli officer di divisione, bisogna loggarsi