Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

MIRKO OSELLAME
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

CONVOCAZIONE CONDIGLIO DIRETTIVO DI DIVISIONE

[scarica ordine del giorno]

RICONOSCIMENTO AL PAST LUOGTENENTE Anna Scarpellini

Luogotenete "Distinto" per la raccolta fondi a favore del "Distretto Italia San Marino" per il progetto Happy Child

QUESTE SONO LE COSE CHE CONTANO VERAMENTE NELLA VITA, IL RESTO E' ...FUFFA!

La canzone e il video nel link che segue sono stati realizzati da dei ragazzi che sono in cura al centro tumori di Milano.
Per loro sarebbe molto importante riuscire a raggiungere un elevato numero di visualizzazioni.
Guardatelo e giratelo ai vostri contatti.
Grazie.

Questo è il link:

1 - Comunicazione importante sui rapportini bimestrali

2- Nel'area riservata (accesso ai soli kiwaniani registrati) troverete il nuovo regolamento Tesoreria

E' stato inserito, PER I SOLI UTENTI REGISTRATI,  l'ultimo

VERBALE DEL CDA

del: 30 agosto 2018 con un allegato e la modifica dell’art II dello Statuto del Kiwanis Distretto

Per visualizzarli e scaricarli in formato pdf occorre loggarsi e dal menù in alto attivare ARCHIVI

DIRECTORY ON LINE