Eventi K. Club Bergamo Orobico

Concerto: "Musiche a 4 dimensioni"
col coro "Goccia dopo goccia"

Passaggio della campana da Marisa Fassina a Stefania Balzanini

Sabato 6 ottobre 2018 presso l'Hotel San Marco a Bergamo

Ti parlo della mia famiglia

Ecco i premiati per la Terza Edizione di “Ti parlo della mia famiglia”, l’iniziativa promossa da Kiwanis International, Kiwanis Club Bergamo Orobico ed Okay! rivolta alle scuole italiane. L’adesione è stata alta, sul piano della qualità e della quantità. Sono giunti cartelloni, album, storie, disegni e plastici, che via via mostreremo qui su Okay! nelle prossime settimane.

Come noto, la cerimonia di consegna dei premi ha luogo il 19 maggio prossimo (nel clima della Giornata mondiale per la Famiglia, 15 maggio) presso l’Auditorium Casa del Giovane, in via Gavazzeni, a Bergamo, con inizio alle ore 15,30. Il luogo è fornito di un ampio parcheggio, per auto e pullman, ed è raggiungibile in pochi minuti dalla Stazione FS, attraverso il sottopasso che porta in via Gavazzeni. Invitiamo dunque le scuole premiate a far pervenire al più presto le proprie adesioni, specificando il numero dei presenti. Infatti, Kiwanis Club Bergamo Orobico ha previsto un bellissimo “premio sorpresa” per ognuno degli allievi presenti. Oltre ovviamente ai premi previsti per il lavoro eseguito come classe o come scuola. Invitiamo le scolaresche ed organizzarsi in modo che possano confermare la propria presenza alla cerimonia del 19 maggio, nel corso della quale saranno esposti i lavori pervenuti. Intanto, i complimenti più vivi agli istituti scolastici selezionati. I lavori di valutazione sono stati coordinati da Anna Scarpellini, Luogotenente Governatore Divisione Lombardia di Kiwanis, Roberta Dodesini, Stefania Balsamini, Carlo Bruno.