Eventi K. CLub Brescia Uno 2017-2019

Domenica 7 ottobre 2018
Da Anna Scarpellini a Mirko Osellame nuovo luogotente Divisione  16
Lombardia

e fra: Vincenzo Novi e Maria Grazia Faglia nuovo presidente dell Kiwanis Club Brescia Uno

BOZZA PROGRAMMA ATTIVITA' DEL CLUB PER L'ANNO SOCIALE 2018-2019

Pranzo con pasaggio campana e inizio attività 2018-2019 Domenica 07-ott
Cena Conviviale     Sabato 10-nov
Pranzo Auguri Natale   Domenica 16-dic
Cena Conviviale     Sabato 26-gen
Cena Conviviale     Sabato 23-feb
Cena e Assemblea soci con nomina cariche sociali Sabato 23-mar
Cena Conviviale     Sabato 11-mag
Gita sociale (luogo da definire)   Domenica 02-giu
Cena chiusura anno Consegna Service Domenica 23-giu

Torneo Giovanile di Calcio

Il torneo di Calcio giovanile è stato organizzato dalla Divisione 16 Lombardia (Luogotenente Anna Scarpellini e con il supporto organizzativo del Brescia Leonessa - Chairman Diego Busatta.
Le magliette sono state offerte dalla Divisione, coppe offerte dal Cremona, medaglie dal Brescia uno pizzata per tutti i bimbi offerta dai tutti i club partecipanti. Torneo vinto dai bergamaschi dell' U.S. Calcio Pradalunga.
Le magliette sono state offerte dalla Divisione, le coppe offerte dal Kiwanis Club Cremona e le medaglie dal Kiwanis CLub Brescia Uno
Al termine del torneo tutto a festaggiare con una grande "Pizzata" offerta dai Club della divisione.