Eventi Bergamo Orobico

Raccolta fondi in città alta

Kiwanis Bergamo Orobico di nuovo in “missione” per raccogliere fondi per i Service a favore dei bambini.
Questa domenica in Città Alta a Bergamo al Mercantico.

• foro1.jpg
  • foro2.jpg
  • foro3.jpg
  • foro4.jpg
  • foro5.jpg

Serata Manzoniana e non solo

Il 12 aprile 2019 si è tenuta presso l'Hotel San Marco in piazza della Repubblica a Bergamo la consueta conviviale con conferenza sul tema "Alessandro Manzoni". Relatore il professor Enzo Noris.

• bg1.jpg
  • bg2.jpg
  • bg3.jpg
  • bg4.jpg
  • bg5.jpg
  • bg6.jpg

Conviviale del 09 febbraio 2019
con conferenza sul tema delle religioni
Oratore: dott. Prof. Raimondo Mascali

Conviviale al club Bergamo Orobico con tavola rotonda sul tema "Differenze tra religioni". Il relatore Avv prof. Raimondo Mascali è stato bravissimo nella sua esposizione.

Presenti la preside del Club Brescia Uno ed Lgt della divisione 16 Lombardia2 Mirko Osellame.

Serata allegra e decisamente spumeggiante.
Grazie al nostro preparatissimo e gentil prof. Raimondo Mascali ma soprattutto grazie agli ospiti presenti alla serata

Il 9 Febbraio alle ore 19.45, presso l'Hotel Excelsior San Marco,P.zza della Repubblica 6 Bergamo, si è tenuta la consueta conviviale con conferenza.
Relatore della serata il Past Presidente Europeo e nostro socio Piero Grasso che ci ha intrattenuti sull'argomento: "Studi Kiwaniani; terzo settore e club Kiwanis"

Festa degli auguri di Natale 15 dicembre 2018

Coro de bambini kiwaniani "Goccia dopo goccia"

Secondo video

Concerto: "Musiche a 4 dimensioni"
col coro "Goccia dopo goccia"

Passaggio della campana da Marisa Fassina a Stefania Balzanini

Sabato 6 ottobre 2018 presso l'Hotel San Marco a Bergamo

Ti parlo della mia famiglia

Ecco i premiati per la Terza Edizione di “Ti parlo della mia famiglia”, l’iniziativa promossa da Kiwanis International, Kiwanis Club Bergamo Orobico ed Okay! rivolta alle scuole italiane. L’adesione è stata alta, sul piano della qualità e della quantità. Sono giunti cartelloni, album, storie, disegni e plastici, che via via mostreremo qui su Okay! nelle prossime settimane.

Come noto, la cerimonia di consegna dei premi ha luogo il 19 maggio prossimo (nel clima della Giornata mondiale per la Famiglia, 15 maggio) presso l’Auditorium Casa del Giovane, in via Gavazzeni, a Bergamo, con inizio alle ore 15,30. Il luogo è fornito di un ampio parcheggio, per auto e pullman, ed è raggiungibile in pochi minuti dalla Stazione FS, attraverso il sottopasso che porta in via Gavazzeni. Invitiamo dunque le scuole premiate a far pervenire al più presto le proprie adesioni, specificando il numero dei presenti. Infatti, Kiwanis Club Bergamo Orobico ha previsto un bellissimo “premio sorpresa” per ognuno degli allievi presenti. Oltre ovviamente ai premi previsti per il lavoro eseguito come classe o come scuola. Invitiamo le scolaresche ed organizzarsi in modo che possano confermare la propria presenza alla cerimonia del 19 maggio, nel corso della quale saranno esposti i lavori pervenuti. Intanto, i complimenti più vivi agli istituti scolastici selezionati. I lavori di valutazione sono stati coordinati da Anna Scarpellini, Luogotenente Governatore Divisione Lombardia di Kiwanis, Roberta Dodesini, Stefania Balsamini, Carlo Bruno.