Eventi Bergamo Sant'Alessandro 2019-2020

"Panchine Rosse contro la violenza"
lunedì 25 novembre ore 19.30 presso il municipio di Albano Sant'Alessandro

La sera del 25 novembre 2019 alle ore 19.30, il Kiwanis Club Bergamo S.Alessandro  presso la sala consigliare a Albano S.Alessandro, provvederà alla verniciatura in rosso di 10 panchine come simbolo permanente per la difesa dei diritti delle donne contro il femminicidio e in segno di adesione alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Ci sarà la presenza di relatori competenti,su questo importante tema da debellare, siete tutti invitati.

"Siamo qui per dire sì alla gioia e all'amore e per dire no all'individualismo egoista e a logiche soffocanti di gruppo. '"Io sono persona, noi siamo un gruppo": è esattamente questa la visione kiwaniana che in questo momento dice no alla violenza sulle donne e contro le donne, e lo fa ricordando le tante donne vittime di violenza, quelle note e quelle - tantissime - sconosciute che invitiamo a denunciare e a unirsi a tutti noi perché non sono sole".

da "l'Eco di Bergamo" 22 novembre 2019

Codice rosso: violenza domestica e Femminicidio
Lunedì 25 Novembre 2109 ad Albano Sant'Alessandro

Nell'ambito di Abano eventi organizzato dal Comune di Albano Sant'Alessandro.

Visualizza Locandina evento

LA SQUADRA DEL K.C. SANT'ALESSANDRO IN CAMPO

K.C. SANT'ALESSANDRO
Raccolta fondi per le Associazione del territorio
Bambini Ipovedenti o con problemi motori
10 novembre 2019

SPONSORIZZAZIONE - primo service del club
mercoledì 27 ottobre 2019

"Consegna libri per una piccola biblioteca che porterà il nome di Sant'Alessandro"

Mercoledì 27 ottobre il nostro presidente Carlo Bruno e la nostra vice presidente Gabriella Gallani  hanno consegnato al prof.Giovanni Quartini preside della scuola Capitanio libri per realizzare una piccola biblioteca che porterà il nome di Sant'Alessandro.

Una mattinata piena di cose belle. Ringraziamo la nostra Gabriella Gallani per il contatto e il nostro presidente l’impegno dimostrato.

SPONSORIZZAZIONE - primo service del club
mercoledì 23 ottobre 2019

Nel corso della conviviale tenuta il 23 ottobre 2019, era ospite il l Tenente di Vascello della Marina Militare Italiana, Ernesto Greco che ci ha allietato con proiezioni  e racconti inediti sul tema: “IMPORTANZA DELLA MARINA MILITARE ITALIANA NELLE GRANDI GUERRE“, abbiamo consegnato al Sindaco di Pedrengo Simona D'Alba l'assegno per il Service di sponsorizzazione della squadra di calcio dei "Pulcini" del paese, iscritta al Campionato Provinciale.

INIZIO ATTIVITA': CONSEGNA DELLA CHARTER

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CLUB
Giovedì 3 ottobre 2019

Con la presenza del ns governatore Maura Magni del Past Governatore Giuseppe Cristaldi.

Sono presenti : KC Cremona, KC Parma, KC Iseo Lago, KC del Sebino, KC Bergamo Orobico, Rotary Bergamo Nord, Lyons di Dalmine, Vice Presidente ARMR.  E tanti amici.

Da l'Eco di Bergamo di sabato 5 Ottobre 2019

SPONSORIZZAZIONE SQUADRA DI CALCIO
Sabato 12 ottobre 2019

Il Kiwanis Club Bergamo Sant'Alessandro ha sponsorizzato la squadra di calcio del Pedrengo (bambini di 10 anni) per il campionato provinciale

Sindaco e assessore di Pedrengo, presidente della società, insieme a Carlo Bruno e Annamaria Scrpellini.