Eventi Brescia Leonessa 2018 -2019

Conviviale d'estate
Trattoria "Alle trote" via Bariga 24 Soprazocco - Gavardo (Brescia)

Domenica 31 Marzo

Pranzo di Primavera
con i club Brescia Leonessa e Iseo Lago con confernaza sulle Adozioni
tenuta dal signor Fabio Selini

Domenica 31 Marzo

Consegna e presentazione Martino Piccolo Lupo all' Istituto Comprensivo di Flero e Poncarale
10 marzo 2019

Festa degli auguri di Natale 2018
Domenica 16 dicembre

Al tavolo delle autorità kiwaniane presenti, da sinistra: Giovanni Schintu - Presidente KC Cremona Giuseppe Cristaldi - past Governatore -, Mirko Osellame - luogotenente Governatore Divisione 16 Lombardia 2 - Diego Busatta - presidente KC Brescia Leonessa, Maria Grazia Foglio - Presidente KC Brecia 1, Maria Grazia Raciti - Presidente KC Iseo lago e Mario Dometti - Vice Presidente KC Del Sebino

Bella la festa degli auguri tenutasi domenica 16 dicembre 2018 presso il ristorante Antica Trattoria Ca' Nöa di Brescia dai Kiwanis Club: Brescia Leonessa, Brescia 1 e Iseo Lago. Un evento che ha visto tre club Kiwanis della nostra Divisione festeggiare insieme l'arrivo del Natale.

L'atmosfera che si è respirata è stata autentica e in linea con la tradizione natalizia, un evento che ha voluto rappresentare un’occasione di incontro per festeggiare il Natale non solo come momento fondamentale della nostra stessa vicenda umana, ma anche per condividere i progetti di solidarietà in corso e da realizzare in sintonia con i valori kiwaniani, sottolineando quanto sia fondamentale acquisire sempre maggiore coscienza della necessità di servire sopra ogni interesse personale.

Una pomeriggio importante, un suggestivo modo di scambiarsi gli auguri non solo con i soci del club, ma anche con i graditi ospiti non kiwaniani presenti.

La festa ha avuto inizio con i saluti del Presidente del Club Brescia Leonessa, Diego Busatta, che ha fatto gli onori di casa, presentando, le autorità kiwaniane presenti. C’è stato un momento di commozione quando il presidente Busatta ha ricordato la figura di Mino Abrami presidente del Club del Sebino scomparso il 18 di agosto scorso.

Una ricca lotteria ha poi permesso di raccogliere fondi per il service dei tre club Bresciani a favore dell’ARMR.

Consegna Service. 16 Novembre 2018

- Donazione di un defibrillatore per il centro sportivo “Azeglio Vicini” di San Polino di Brescia;
- Donazione libri “Martino Piccolo Lupo” all’Istituto Comprensivo A. Toscanini di Chiari (BS);
- Donazione libri “Martino Piccolo Lupo” all’Istituto Comprensivo di Flero (BS).

5 luglio 2016:

Visita di alcuni soci del K. CLub Brescia Leonessa agli
SPEDALI RIUNITI
e consegna della Banbole Dolly

Erano presenti: Diego Busatta, Raffaella Parigi, la signora FInocchio Vincenza Azzarà e il Luogotenente Governatore della DIvisione con Anna Scarpellini e con Carlo.