Eventi Iseo Lago 2018-2019

Assegnazione Borse di Studio
Sabato 6 Luglio 2019

In occasione del concerto organizzato dalla Banda Cittadina di Iseo, anche con brani di musica lirica accompagnando  un noto tenore e un noto soprano, sono state assegnate da parte del Segretario del Club KC Iseo Lago due borse di studio ad altrettanti allievi della Accademia Musicale Aureliano Bettoni.
È il 4 anno che questo Service viene consegnato

Conviviale inizio estate
con i club della Divisione in occasione del Consiglio Direttivo
a Padenghe del Garda

Domenica 23 Giugno 2019

Ospite il Lgt Giancarlo Albanesi divisione 15 con la sua moglie Sig.ra Patrizia Maserati

Pranzo di Primavera
con i club Brescia Leonessa e Iseo Lago con

conferenza sulle Adozioni
tenuta dal signor Fabio Selini

Domenica 31 Marzo

Festa degli auguri di Natale 2018
Domenica 16 dicembre

Al tavolo delle autorità kiwaniane presenti, da sinistra: Giovanni Schintu - Presidente KC Cremona Giuseppe Cristaldi - past Governatore -, Mirko Osellame - luogotenente Governatore Divisione 16 Lombardia 2 - Diego Busatta - presidente KC Brescia Leonessa, Maria Grazia Foglio - Presidente KC Brecia 1, Maria Grazia Raciti - Presidente KC Iseo lago e Mario Dometti - Vice Presidente KC Del Sebino

Bella la festa degli auguri tenutasi domenica 16 dicembre 2018 presso il ristorante Antica Trattoria Ca' Nöa di Brescia dai Kiwanis Club: Brescia Leonessa, Brescia 1 e Iseo Lago. Un evento che ha visto tre club Kiwanis della nostra Divisione festeggiare insieme l'arrivo del Natale.

L'atmosfera che si è respirata è stata autentica e in linea con la tradizione natalizia, un evento che ha voluto rappresentare un’occasione di incontro per festeggiare il Natale non solo come momento fondamentale della nostra stessa vicenda umana, ma anche per condividere i progetti di solidarietà in corso e da realizzare in sintonia con i valori kiwaniani, sottolineando quanto sia fondamentale acquisire sempre maggiore coscienza della necessità di servire sopra ogni interesse personale.

Una pomeriggio importante, un suggestivo modo di scambiarsi gli auguri non solo con i soci del club, ma anche con i graditi ospiti non kiwaniani presenti.

La festa ha avuto inizio con i saluti del Presidente del Club Brescia Leonessa, Diego Busatta, che ha fatto gli onori di casa, presentando, le autorità kiwaniane presenti. C’è stato un momento di commozione quando il presidente Busatta ha ricordato la figura di Mino Abrami presidente del Club del Sebino scomparso il 18 di agosto scorso.

Una ricca lotteria ha poi permesso di raccogliere fondi per il service dei tre club Bresciani a favore dell’ARMR.

PASSAGGIO DELLA CAMPANA 2018