Progetto Eliminate: La squadra cresce

La squadra di leadership per la campagna di raccolta fondi per il progetto Eliminate continua a crescere. Per tutto il mese di ottobre, la squadra ha tenuto seminari di orientamento per oltre 160 volontari Kiwaniani che opereranno come coordinatori multi-divisionali.

Il progetto Eliminate ha anche accolto e aiutato nell’orientamento i membri del sotto-comitato,
Service Leaders for Philanthropy, e dei Programmi di Service e Leadership.

Se voi o il vostro club avete domande circa la raccolta fondi per il progetto Eliminate, contattate uno dei
leader della campagna nella vostra zona.

I programmi della campagna, Anno di Leadership e Dono della Charter, si sono conclusi il 30 settembre. A partire dal 1° ottobre, sono state assegnate oltre 930 Charter Zeller e più di 250 club hanno ricevuto il riconoscimento di club da Anno di Leadership.

Vorremmo incoraggiare i club e i soci della famiglia Kiwaniana a continuare con questo slancio per tutto l’Anno d’Ispirazione (Year of Inspiration—dall’1 ottobre, 2011 fino al 30 settembre, 2012) con la pianificazione, l’impegno nelle attività di raccolta fondi e incoraggiando i soci a
diventare Zeller Fellow.

Nuove risorse vengono regolarmente aggiunte al sito www.TheEliminateProject.org. Visitatelo spesso per vedere le ultime brochure, volantini, video e molto altro. Date anche un’occhiata ai nuovi strumenti per i club, , che contengono tutte le informazioni necessarie al vostro club per realizzare soddisfacenti campagne di raccolta fondi e buone relazioni pubbliche, nonché idee per progetti di service e suggerimenti su come massimizzare l’uso dei media sociali.