Eventi Brescia Uno 2017-2019

Domenica 31 Marzo

Festa degli auguri di Natale 2018
Domenica 16 dicembre

Al tavolo delle autorità kiwaniane presenti, da sinistra: Giovanni Schintu - Presidente KC Cremona Giuseppe Cristaldi - past Governatore -, Mirko Osellame - luogotenente Governatore Divisione 16 Lombardia 2 - Diego Busatta - presidente KC Brescia Leonessa, Maria Grazia Foglio - Presidente KC Brecia 1, Maria Grazia Raciti - Presidente KC Iseo lago e Mario Dometti - Vice Presidente KC Del Sebino

Bella la festa degli auguri tenutasi domenica 16 dicembre 2018 presso il ristorante Antica Trattoria Ca' Nöa di Brescia dai Kiwanis Club: Brescia Leonessa, Brescia 1 e Iseo Lago. Un evento che ha visto tre club Kiwanis della nostra Divisione festeggiare insieme l'arrivo del Natale.

L'atmosfera che si è respirata è stata autentica e in linea con la tradizione natalizia, un evento che ha voluto rappresentare un’occasione di incontro per festeggiare il Natale non solo come momento fondamentale della nostra stessa vicenda umana, ma anche per condividere i progetti di solidarietà in corso e da realizzare in sintonia con i valori kiwaniani, sottolineando quanto sia fondamentale acquisire sempre maggiore coscienza della necessità di servire sopra ogni interesse personale.

Una pomeriggio importante, un suggestivo modo di scambiarsi gli auguri non solo con i soci del club, ma anche con i graditi ospiti non kiwaniani presenti.

La festa ha avuto inizio con i saluti del Presidente del Club Brescia Leonessa, Diego Busatta, che ha fatto gli onori di casa, presentando, le autorità kiwaniane presenti. C’è stato un momento di commozione quando il presidente Busatta ha ricordato la figura di Mino Abrami presidente del Club del Sebino scomparso il 18 di agosto scorso.

Una ricca lotteria ha poi permesso di raccogliere fondi per il service dei tre club Bresciani a favore dell’ARMR.

Passaggio della campana Luogoteneti e Presidenti

Domenica 7 ottobre 2018
Da Anna Scarpellini a Mirko Osellame nuovo luogotente Divisione  16
Lombardia

e fra: Vincenzo Novi e Maria Grazia Faglia nuovo presidente dell Kiwanis Club Brescia Uno

BOZZA PROGRAMMA ATTIVITA' DEL CLUB PER L'ANNO SOCIALE 2018-2019

Pranzo con pasaggio campana e inizio attività 2018-2019 Domenica 07-ott
Cena Conviviale     Sabato 10-nov
Pranzo Auguri Natale   Domenica 16-dic
Cena Conviviale     Sabato 26-gen
Cena Conviviale     Sabato 23-feb
Cena e Assemblea soci con nomina cariche sociali Sabato 23-mar
Cena Conviviale     Sabato 11-mag
Gita sociale (luogo da definire)   Domenica 02-giu
Cena chiusura anno Consegna Service Domenica 23-giu

Torneo Giovanile di Calcio

Il torneo di Calcio giovanile è stato organizzato dalla Divisione 16 Lombardia (Luogotenente Anna Scarpellini e con il supporto organizzativo del Brescia Leonessa - Chairman Diego Busatta.
Le magliette sono state offerte dalla Divisione, coppe offerte dal Cremona, medaglie dal Brescia uno pizzata per tutti i bimbi offerta dai tutti i club partecipanti. Torneo vinto dai bergamaschi dell' U.S. Calcio Pradalunga.
Le magliette sono state offerte dalla Divisione, le coppe offerte dal Kiwanis Club Cremona e le medaglie dal Kiwanis CLub Brescia Uno
Al termine del torneo tutto a festaggiare con una grande "Pizzata" offerta dai Club della divisione.