Directory Cartacea 2017-2018

Loro indirizzi email

ù

Carissimi soci,
è con immenso piacere che Vi annuncio che la nostra Directory cartacea a.s. 2017-2018 è finalmente pronta e potrete scaricarla in formato pdf direttamente cliccando sul seguente pulsante:

NOTA DEL WEB MASTER

Essendo il file un pdf da 140 Mb non è possibile scaricarlo direttamente dal nostro sito.  Richiedetela al vostro segretario che vi girerà la e-mail di Patrizia Arcuri.

In alternativa inviatemi una e-mail di richiesta mario.domettiparrocchiasarnico.it provvederò a farvela recapitare tramite We Tranfer (un comodissimo servizio on line per lo scambio di file via mail: è gratuito e permette di gestire file fino a 2 GB senza occupare spazio sulla casella)

Sono veramente orgogliosa del risultato finale perché quest’anno, con il nostro Governatore, abbiamo deciso di realizzare una directory “diversa”, ed ogni socio potrà sentirla un po’ sua, grazie alla partecipazione attiva e collaborativa che è stata richiesta a tutti Voi. Infatti, l’idea di scrivere ad ogni singolo socio per sollecitare il controllo e la verifica dei propri dati, per chiedere chiarimenti, aggiornamenti e foto, è nata dal desiderio di realizzare un lavoro puntuale che dimostrasse l’attenzione prestata a ciascun socio del nostro Distretto.

Inoltre, il desiderio che il lavoro fatto potesse essere anche un bagaglio da lasciare a chi si occuperà di questo lavoro in futuro mi sembrava in perfetta sintonia con i principi di amicizia e collaborazione che dovrebbero permeare sempre la nostra famiglia kiwaniana. Pertanto, mi scuso se sono stata invadente con le mie email, a volte notturne, ma non ho lavorato solo per me stessa o per il nostro Governatore bensì pensando a tutti noi!

Ovviamente, dopo le scuse, questa è l’occasione per ringraziare tutti i soci del Distretto, uno ad uno, per le centinaia di email ricevute nei primi mesi dell’anno, per le tantissime attestazioni di stima per il grande lavoro che stavo eseguendo ma, soprattutto, per la collaborazione da parte di tutti Voi. Vorrete scusarmi se un ringraziamento particolare però lo rivolgo al nostro Adolfo De Salvo, che mi ha aiutata e non mi ha mai lasciata sola occupandosi dell’inserimento delle fotografie di tutti quei soci che hanno avuto problemi a provvedervi da soli, ed ai soci del mio club, il KC Juppiter Reggio Calabria, per l’aiuto, la collaborazione ed il sostegno nei momenti di stanchezza.

Eh si! Non sono mancati, infatti, i momenti di preoccupazione a causa dei notevoli problemi con il sito internazionale, che ha rallentato notevolmente il nostro lavoro e che ha necessitato sollecitazioni e collaborazione anche a livello internazionale, ottenuti per il tramite del nostro Governatore e della nostra Lorena.

Infine, un grazie all’amico Giuseppe Cristaldi per la fiducia accordatami e per la pazienza mostrata anche nei momenti in cui, purtroppo, i tempi programmati non si sono potuti rispettare sebbene gli sforzi non siano mai mancati.

Non voglio prolungarmi oltre, pertanto, con l’auspicio che a tutti piaccia il lavoro che abbiamo fatto insieme per la nostra directory, porgo a ciascun socio i più affettuosi saluti kiwaniani.

Patrizia Arcuri
Responsabile directory cartacea