Kiwanis Club Sant’Alessandro: Un gesto di solidarietà verso la mensa di Fra Andrea

Lidl rinnova il suo impegno a sostegno delle associazioni locali, donando alimenti per la prima colazione e il pranzo

Bergamo 11 maggio 2025

Bergamo – Questa mattina, il Kiwanis Club Bergamo S. Alessandro ha donato alla mensa di Fra Andrea una significativa fornitura di alimenti destinati alla prima colazione e al pranzo. Un gesto che rinnova l’impegno del club a favore delle realtà locali che operano in supporto dei più fragili.

La generosità di Lidl, che ogni anno sostiene questa iniziativa, si conferma ancora una volta un punto di riferimento fondamentale per il Kiwanis e per tutte le associazioni che si adoperano per contrastare il disagio alimentare sul territorio.

“Noi Kiwaniani ringraziamo sinceramente Lidl per la sua costante vicinanza – ha dichiarato il presidente del club – un esempio concreto di come la solidarietà possa fare la differenza nella vita di chi è in difficoltà”.