K.C. Cremona: Passaggio della campana Presidenti 2023-2024

18 ottobre 2023 - Passaggio della campana

Passaggio consegne da Francesco Flora a Giuseppe Cristaldi

Cremona 18 ottobre 2024

Nella serata di oggi si è tenuta all’Osteria del ‘700 la bella e tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana del Kiwanis Club Cremona onlus . La guida del Club è passata da Francesco Flora a Giuseppe Cristaldi, che ha ricoperto in passato il prestigioso incarico di governatore del Distretto Italia.
La serata è stata occasione di ricordare i brillanti risultati ottenuti nell’anno sociale che si è chiuso e programmare gli obiettivi da raggiungere in futuro con i prossimi services.
Dal Past Lgt Governatore della Divisione, Giovanni Schintu, conferita l’onoreficenza di segretario distinto a Gianfranco Pietta, per i lunghi anni del suo generoso e sapiente servizio. Presentata ai soci dal tesoriere Alissa Serventi la nuova socia Cristina Galanti, ieri sera in compagnia del marito Vittorio Maestroni.

Nicola Stellato

Galleria fotografica della serata