Comunicazioni dai Club

Conviviale K.C. Città di Tirano 19-02-2020
Il Kiwanis Club Città di Tirano Onlus ha il piacere di invitarVi a partecipare alla conviviale che si terrà mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 20 presso il ristorante “Foglia d’Oro” in via XX Settembre, 23 – Tirano.
Tema della serata:
Prendersi cura di noi prendendoci cura del pianeta per una alimentazione sana ed ecosostenibile
Relatrice: d.ssa Eliana Berardi.
Cena vegetariana.

convivialetirano2020

Conviviale K.C. Bergamo Sant’Alessandro 28-02-2020
Cari amici e Soci Kiwaniani ho il piacere di invitarvi alla nostra conviviale che si terrà venerdi 28 febbraio 2020 ALLE ORE 20 al “GOLF CLUB PARCO DEI COLLI VIA LONGUELO”, 264 A BERGAMO
Durante la serata i fratelli Oscar e Walter dell’Editoria Velar ci parleranno di “COME NASCE UN AFFRESCO”

convivialesantalessandrofebbraio2020.

Conviviale K.C. Cremona 31-01-2020

Caro Socio,
ho il piacere d’invitarti insieme alla tua gentile consorte ed a eventuali tuoi ospiti, sempre graditi alla Conviviale che si terrà martedì 18 Febbraio alle ore 20, presso la Società Filodrammatica Cremonese Piazza dei Filodrammatici Cremona.
Avremo la gradita presenza del dottor Tommaso Giorgi, presidente di CrArT, che ci parlerà della Città ridisegnata, ovvero dell’architettura a Cremona in epoca fascista.

convivialecremonafebbraio2020

Conviviale K.C. Parma 31-01-2020
“La rievocazione storica, tra memoria e passione”
Relatore: Carlo urbani

KCParmaRievocazione

Conviviale K.C. Bergamo Orobico in data 07-02-2019
“IL DESERTO DEI TARTARI” a cinquant’annidallo sbarco sulla luna.
Relatore prof. Dal Covolo
Bg Orobico Conviviale Orobico 7 febbraio