Eventi Iseo K.C. Lago 2019-2020

Venerdì 20 dicembre 2019
Festa degli auguri di Natale presso “Cocca Hotel” Sarnico
Serata Interclub con il K.C. Del Sebino

Una serata Interclub fra noi e il Kiwanis Club del Sebino. Ospite il Luogtenenete Eletto Diego Busatta il pianista e compositore M° Franco Pirondini direttore della Columbus Orchestra di Genova.
La Festa degli Auguri di Natale è uno dei momenti più suggestivi che viene organizzato da un Club Kiwanis: l’occasione dello scambio degli auguri viene spesso utilizzata dai Soci per portare con se parenti ed amici, per vivere insieme un momento di gioia con un’atmosfera ed un’aggregazione che è tipico di una grande famiglia.

Domenica 27 ottobre 2019
ASSAGGIO DELLA CAMPANA

Si è tenuto Domenica 27 ottobre 2019 il passaggio della campana fra i presidenti Maria Grazia Raciti e Domenico Grasso.
“Siamo un piccolo Kiwanis Club – ha detto il neo presidente Domenico Mavaro – ma saremo presenti nel territorio. Siamo come la brace e metteremo legna per fare fiamma perché se il fuoco non si alimenta, la brace diventa cenere”.

Erano presenti: l’immediato past Lgt Governatore Diavisione 16 Lombardia, Mirko Osellame, il past Lgt Governatore Diavisione 16 Lombardia Anna Scarpellini, il presidente del Club Bergamo Sant’Alessandro Carlo Bruno e tanti amici kiwaniani e no.