Eventi K.C. Parma 2019-2020

SOS ortopedia
Serata conviviale sul tema: “Missioni ortopediche dell’Associazione ‘SOS Ortopedia’ ODV Onlus a favore dei bambini

Il CLub ha sottoscritto una piccola donazione  a favore dell’Associzione come partecipazione economica per la prossima missione e come gesto di riconoscenza per quanto svolto dai volontari a favore dei bambini meno fortunati.

La “Gazzetta di Parma” ha parlato di noi
Pubblicazione del 28 ottobre 2019

Nell’ambito della giornta mondiale del Kiwanis
Tema della serata: “Montagnaterapia – un originale approccio metodologico terapeutico-educativo fondato sul volontariato.
Relatrice: Donatella Rizzi – educatrice professionale al dipartimento di assistenza integrata-salute mentale e dipendenze di Fidenza nonché socia del CAI.
Presente inoltre Saverio Borrini accompagnatore di alpinismo giovanile del CAI.

27 Settembre 2029
Passaggio delle consegna fra il presidente uscente Franco Francalaci e  il nuovo presidente Enrico Bossi.

Presidente eletto: 2020-2021 Matteo Carlini.