Eventi K.C. Del Sebino 2019-2020

Venerdì 21 febbraio 2020
Serata a tema presso “Cocca Hotel” Sarnico
“Crisi Climatica: Emergenza globale e locale”

Ospite della serata il dott. Diego Colombo” giornalista de “L’ECO DI BERGAMO”

Immagine 1 di 13

Venerdì 20 dicembre 2019
Festa degli auguri di Natale presso “Cocca Hotel” Sarnico
Serata Interclub con il K.C. Iseo Lago

Immagine 1 di 9

Una serata Interclub fra noi e il Kiwanis Club Iseo Lago. Ospite il Luogtenenete Eletto Diego Busatta il pianista e compositore M° Franco Pirondini direttore della Columbus Orchestra di Genova.
La Festa degli Auguri di Natale è uno dei momenti più suggestivi che viene organizzato da un Club Kiwanis: l’occasione dello scambio degli auguri viene spesso utilizzata dai Soci per portare con se parenti ed amici, per vivere insieme un momento di gioia con un’atmosfera ed un’aggregazione che è tipico di una grande famiglia. I Soci del Kiwanis Club del Sebino, d’altronde, vivono il Club come il salotto di casa propria, un’occasione d’incontro molto più spesso allegro che formale, amici uniti da affetto e stima, che lavorano insieme al bene comune, con un entusiasmo e che utilizzano questi importanti momenti di convivio per rinsaldare i propri rapporti. Ringraziamo il presidente del K. C. Iseolago Domenico Mavaro per aver voluto passare qualche ora insieme in amicizia.

Giovedì 17 Ottobre 2019

Passaggio della Campana al nuovo Presidente Mario Dometti

Presenti l’immediato Past Luogotenete Divisione 16 Lombardia Mirko Osellame, il Past Luogotenete Divisione 16 Lombardia Anna Scalpellini, il presidente del Kiwanis Club Iseo Lago Domenico Mavaro e il presidente del Kiwanis Club Bergamo Sant’Alessandro Carlo Bruno.

Nel corso della serata è stato presentato il Presidente eletto per il 2019-2020 Roberto Giorgi e la segretaria Carmen Bellini