K.C. del Sebino: Festa degli auguri di Natale

anno 2022-2023

K.C. del Sebino

Il Natale non è un tempo né una stagione, ma uno stato
d’animo. Amare la pace e la buona volontà, essere
pieni di misericordia, è avere il vero spirito del Natale.

Sarnico-Villongo sabato 3 dicembre 2022
Charter Day per i 35 anni dalla fondazione

Festa degli auguri per il K.C. del Sebino alla “Cascina Oglio” di Sarnico-VIllongo.
Un momento conviviale per scambiarci gli auguri e per festeggiare i 35 anni dalla fondazione del club voluto dal dott. Roberto Giorgi.

Dei soci di allora sono rimasti nel club solo Roberto GIorgi e Giovanni Spolti.

Una serata all’insegna dell’allegria, delle sorprese e della gioia dello stare insieme e gustare la buona cucina della tradizione che Giovanni ha preparato per noi.
Un momento anche per festeggiare i 35 anni di attività del nostro sodalizio e ricordare i tanti amici, presenti e quelli che “sono andati avanti” ma che hanno contribuito a realizzare i tanti service che, “silenziosamente”, come nella nostra abitudine abbiamo portato a termine.

“Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini,
dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore”.
(Papa Francesco)