K.C. Bergamo Orobico – Festeggiamenti 30° anno: spettacoli 16 dicembre 2022

anno 2022-2023

K.C.Bergamo Orobico

Bergamo 16 dicembre 2022

Al Teatro Sociale di Città Alta, si è svolto il primo dei molti eventi programmati per celebrare i 30 Anni del KIWANIS CLUB BERGAMO OROBICO.
Gli spettatori che hanno partecipato alla serata-riempiendo il teatro in ogni ordine di posti- sono stati piacevolmente intrattenuti dal gruppo musicale 2Mondi accompagnato dall’Orchestra d’Archi del Maestro Acquaviva. Il programma eseguito è stato un tributo alle intramontabili canzoni di Lucio Battisti e ha riscosso un grande successo.
Oltre alla vendita dei biglietti d’ingresso, all’evento hanno contribuito le sponsorizzazioni di diverse imprese del territorio bergamasco. Il ricavato netto, non ancora determinato ma che si prospetta con una somma con molti zeri, sarà destinato al Service la Casa di Leo a Treviolo: “una casa lontana da casa”; una struttura che accoglie bambini affetti da malattie rarissime e che, necessitando di ospedalizzazioni lunghe e frequenti, ove possono soggiornare con i loro familiari in un ambiente sereno e professionale.
Alla serata erano presenti tra le altre autorità, il LGT Div. 16 Lombardia 2 Giovanni Schintu, l’Avv. Ceci in rappresentanza della Amministrazione Comunale.
Prima del concerto la Presidente del Club Valeria Gringeri ha consegnato alle autorità presenti ed agli sponsor un attestato di ringraziamento per la loro sensibilità mostrata aiutando il sodalizio nel continuo lavoro prestato dai soci del medesimo sempre effettuato a favore dei bambini meno fortunati.
Adesso al lavoro per l’organizzazione delle altre manifestazioni del club perchè, i bambini non possono aspettare!