Comunicazioni Officers 2021-2022

DAL LUOGOTENETE DI DIVISIONE
DIEGO BUSATTA

Oggetto: Convocazione del Consiglio Direttivo di Divisione

Cari amici vi ricordo che:

Sabato 27 Novembre 2021 alle ore 14,00/14,30

Con la presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino Angela Catalano

Presso la sala del Ristorante BOCCIOFILA FERRARESE

Via Orlando Furioso, 8 a Ferrara

E’ convocato il Consiglio Direttivo della Divisione 16 – Lombardia 2 con il seguente Ordine del Giorno:

• Saluto del LGT Diego Busatta
  • Saluto del Governatore Angela Catalano
  • Saluto del LGT Eletto Giovanni Schintu
  • Programma SLP aggiornamento da parte del Chair Giovanni Schintu
  • Programma sviluppo e mantenimento aggiornamento da parte del Chair Marco Orefice
  • Comunicazioni da parte del Web Master della Divisione Mario Dometti
  • Programma eventi dei Club e situazione Soci
  • Quota Divisionale e residuo cassa anno 2020/2021
  • Programma eventi Divisionali
  • Invio Rapportini Bimestrali al Luogotenente e al Distretto
  • Varie ed eventuali
  • Individuazione luogo e data prossimo Consiglio Direttivo

Per problemi organizzativi il termine per le adesioni è fissato per Lunedì 15 Novembre 2021 da comunicare al LGT Diego Busatta mail: diego.busatta@virgilio.it   cell. 335 5319675 oppure al Segretario Mario Dometti mail: mario.dometti48@gmail.com   cell. 328 7567440

PROGRAMMA

• Ritrovo ore 7.30 presso la Sede della Sebino Tours in Via Guglielmo Marconi, 11 a Credaro (BG), partenza in Pullman Granturismo da 25 posti con capienza 80% che come direttive per trasporto persone si riduce a 19 posti.
  • Ritrovo ore 7.50 a Bergamo nel parcheggio di Via della Croce Rossa per il recupero dei Soci Dei Kiwanis Club Bergamo.
  • Ore 8.00 partenza da Bergamo alla volta della Città di Brescia fermata all’uscita dell’ Autostrada Brescia Centro per il recupero dei Soci dei Kiwanis Club Cremona e Città di Tirano.
  • Ore 8.30 ripartenza per la Città di Ferrara con arrivo previsto verso le ore 11.00 con tappa caffè a metà percorso.
  • Arrivo a Ferrara e breve tour in centro città fino alle ore 12.30.
  • Ritrovo alle ore 12.45 presso il RISTORANTE DELLA BOCCIOFILA FERRARESE in Via Orlando Furioso, 8 a Ferrara
  • Ore 13.00 pranzo.
  • Ore 14.30 inizio Consiglio Direttivo della Divisione 16 – Lombardia 2 presso la sala dello stesso Ristorante.
  • Ore 17.00/17.30 fine lavori.
  • Ore 18.00 partenza per il rientro alla volta di Bergamo.

Si raccomanda ai Rappresentanti o Presidenti dei Club di :

• Portare il Banner del Club
  • Portare una copia cartacea delle Attività, Iniziative e Programma del Club, da consegnare al Segretario per facilitare la stesura del Verbale

Comunichiamo che il Consiglio di Divisione si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti e con la sicurezza di tutti come principale priorità, si invitano inoltre i partecipanti a munirsi di Green Pass.

30 ottobre 2021

DAL SEGRETARIO DISTRETTUALE
GIOVANNI TOMASELLO

Oggetto: comunicazione per le quote distrettuali

Carissimi,
in riferimento alla lettera che avete ricevuto da parte della tesoriera del distretto, vi informo che si è trattato solamente di un promemoria rivolto solo a presidenti, segretari e tesorieri dei club.
E’ stata inviata a tutti i soci, perché al momento il distretto non dispone di un elenco aggiornato dei Presidenti, Segretari e Tesorieri, in quanto i dati degli officer dell’anno sociale appena iniziato ancora non sono tutti presenti nella Directory online.
Si è trattato quindi di un modo sicuro di raggiungere appunto i suddetti officer. Pertanto a tutti i soci il pagamento delle quote sarà chiesto solo da parte dei tesorieri dei singoli club, che provvederanno successivamente a versarli al distretto.
Questa precisazione è stata fatta per non creare false interpretazioni.Cari saluti a tutti

Giovanni Tomasello
Segretario del Distretto Italia – San Marino

30 ottobre 2021

CRITERI PER DIVISIONI E CLUB DISTINTI

Oggetto: Richiesta Divisioni Distinte e Club Distinti
per l’anno sociale 2020/2021

Carissimi Amici,
Come già comunicato nel precedente anno sociale, per il 2020/2021, la richiesta del riconoscimento di “Distinto” per le Divisioni e per i Club va inoltrata al Distretto che provvederà direttamente a verificare (solo per coloro che avranno fatto regolare richiesta) il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei criteri precedentemente comunicati e riportati nel file che allego alla presente comunicazione.
In considerazione della Emergenza Covid19, si invitano i club e le divisioni a compilare i moduli anche se ritengono di non avere realizzato tutti gli obiettivi richiesti, in quanto per l’assegnazione si terrà conto delle difficoltà oggettive e degli sforzi realizzati.
La richiesta dovrà essere effettuata entro e non oltre il 14 novembre 2021 esclusivamente tramite la compilazione dei moduli raggiungibili ai seguenti link:

PER I CLUB
PER LE DIVISIONI