Leadership Education Training – 7 maggio 2023

CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI DELLE DIVISIONI 15 – 16 – 17 – 18

Carissimi Amici,
in qualità di Governatore Eletto, al quale è statutariamente assegnata la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale, avrò il piacere di incontrarVi

Domenica 7 Maggio dalle ore 09.00,
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB delle Divisioni 15 – 16 – 17 – 18
che si terrà a Pavia presso l’Istituto Maria Ausiliatrice, viale Ludovico il Moro 13

Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Distrettuali Stefano Farese, Valeria Capua e Veronica Bertucci. Siamo pieni di entusiasmo e di voglia di metterci in gioco, assieme a Voi, per “allenarci” a servire il nostro amato Kiwanis.

Nel raccomandarVi la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa struttura che ci ospita, al costo di € 40,00 a persona.

Conto sul validissimo contributo dei Luogotenenti Eletti delle Divisioni 15 – 16 – 17 – 18, per diffondere la presente convocazione ai Presidenti Eletti dei Club della propria Divisione ed a sollecitarne la massima partecipazione, anche dei soci, curando di inviarmi, cortesemente, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo, per esigenze organizzative.

Il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo.

Vi aspetto tutti con immenso piacere e mi auguro che la ripresa degli incontri di formazione di presenza possa contribuire ad aumentare l’entusiasmo per quello che, insieme, facciamo e faremo, al servizio del Kiwanis.

Con amicizia

Francesco Garaffa