Service Divisionale: “Pacco solidale” (Solidarity package)

La Divisione negli ultimi anni ha sempre effettuato un proprio Service, che va a sommarsi a quelli realizzati dai singoli Club. Questo per dare un senso di unità e di appartenenza ad una unica famiglia. Per realizzare tale service, i vari Club versano al Luogotenente un contributo di 10 euro per ogni Socio iscritto.
Si ricorda con l’occasione a chi non avesse ancora provveduto al versamento di tale quota, di provvedere con la massima sollecitudine a versare 10 euro per ogni socio sul conto corrente della Divisione, IBAN: IT21O0306234210000000307910
Dopo aver esaminato diverse proposte, e vista la grave situazione economica legata alla pandemia in atto, è stato deciso per quest’anno di fornire un aiuto ai bisognosi mediante la consegna di derrate alimentari.
Considerando il numero di soci della divisione, è ipotizzabile una spesa di circa 1.200 euro, il che permetterebbe di acquistare indicativamente 15 – 16 quintali di pasta.
Nulla vieta comunque che un Club vada a ricercare sul territorio eventuali sponsor, al fine di aumentare tale quantitativo e/o di recuperare altre derrate alimentari, quali ad es. riso, acqua, salse varie, ecc.

[allegato documento “Decisioni sul Service”]

Decisioni sui Service